{
bec italia - telefono +39 02 864383
bec italia - brochure Richiedi una brochure
bec italia - lbl_do_quote_request Partecipa ai webinar
}

BEC - PROGRAMMI SCOLASTICI ALL'ESTERO Danese

Specialisti di soggiorni linguistici dal 1967

Vedere la lista dei soggiorni
Danese

Le nostre destinazioni

I nostri alloggi PROGRAMMI SCOLASTICI ALL'ESTERO

Le nostre formule PROGRAMMI SCOLASTICI ALL'ESTERO

Il +

delle nostre offerte

Bec italia - dal 1967, bec è specializzata in soggiorni linguistici.

Dal 1967, BEC è specializzata in soggiorni linguistici.

bec italia - iscrizione

Prenotando con BEC sarete seguiti in tutte le fasi, inclusa la prenotazione di assicurazione, visti e voli

Promotions

Ogni anno BEC mette in palio delle borse di studio fino a €1000 oltre a promozioni e offerte speciali (early bird, sconto fratelli..)

Conseil

Grazie alla lunga esperienza, lo staff BEC saprò guidarvi nella scelta della soluzione che più si addice alle vostre esigenze

Assurance

Con BEC potrete beneficiare del Fondo Vacanze Felici che vi protegge in casi di fallimento operatore

Vuoi saperne di più sui programmi BEC?

HANNO VIAGGIATO CON BEC

Sono già trascorsi quasi sei mesi e non mi sembra vero: è passato così in fretta il tempo! A dir la verità ad inizio programma non sapevo bene cosa mi aspettasse perché non conoscevo né il luogo né il genere di famiglia che mi avrebbe ospitato. Ora però posso dire di essere davvero contenta e soddisfatta. Sono cresciuta e ho imparato molte cose che mi aiuteranno per il futuro. Mi ritengo molto fortunata di aver avuto la possibilità di fare quest’esperienza che non dimenticherò mai. La rifarei assolutamente!

Eleonora – dall’Italia alla Germania.

HANNO VIAGGIATO CON BEC

Ciao sono Chiara, ho 17 anni, e ho trascorso 10 mesi in Giappone. Sono triste che la mia esperienza sia finita così in fretta e sono proprio entusiasta della scelta che ho fatto. L’Anno all’Estero è un’esperienza fantastica e farla in Giappone è ancor più affascinante e unica! Il Giappone è un paese così diverso dall’Italia dove ogni giorno si scoprono cose nuove e interessanti! questa esperienza mi ha cambiato molto: sono diventata molto indipendente sviluppando un forte spirito di adattamento, ho imparato a confrontarmi con gli altri e a non avere pregiudizi.

Chiara – dall’Italia al Giappone.

HANNO VIAGGIATO CON BEC

Vivere in un paese straniero significa che ogni giorno è una sfida, che incontrerai usanze e modi di pensare diversi dai tuoi e sentirai la mancanza della tua famiglia ma vuol dire anche che ti farai dei nuovi amici e parteciperai a sport e attività a cui non avevi mai pensato prima. Sono stupita da quante piccole cose si possano imparare vivendo fuori dalla propria “comfort zone” e sono grata di aver avuto l’opportunità di fare questa esperienza, che potrei dire consiste nell’investire su sé stessi e nel mettersi in discussione ma allo stesso tempo nell’avere fiducia delle proprie capacità. Essere un exchange student non è facile e ci possono essere momenti duri o di nostalgia, ma è certamente qualcosa che ti arricchisce, un’esperienza intensa e sorprendente.

Chiara – dall’Italia agli Stati Uniti.

HANNO VIAGGIATO CON BEC

Ho imparato più in questi tre mesi che in un anno a scuola e non mi riferisco solo alla lingua. Inconsciamente sono diventa più sicura di me ed ho anche iniziato a considerare più punti di vista. Non c’è giorno in cui non si impari qualcosa. All’inizio avevo paura di non essere abbastanza forte per relazionarmi con persone che non parlavano la mia lingua e non è stato semplice, ma è superabile come ostacolo e quando lo superi ti senti così soddisfatto e fiero che aspetti solo che arrivi un altro ostacolo da superare.

Consuelo – dall’Italia alla Spagna.

I GENITORI RACCONTANO

L’esperienza di nostra figlia Anna come Exchange Student in Minnesota (USA) si è conclusa da poco. Sono stati 10 mesi importanti, impegnativi emotivamente e ricchi di stimoli. Uno degli aspetti di grande forza, che ha permesso la buona riuscita del progetto, è stata la profonda motivazione della ragazza nel desiderare questa esperienza di vita. Siamo cresciuti anche noi, offrendo a lei autonomia e fiducia e questi aspetti, maturati nel corso dei mesi, sappiamo le saranno per sempre utili. L’esperienza con il BEC ci ha messi in contatto con molte persone competenti e preparate che hanno seguito con cura tutto il percorso.

Genitori di Anna – exchange student negli USA.

Perché scegliere BEC?

bec italia - fto
FTO
BEC è membro di FTO Federazione Turismo Organizzato, associazione di riferimento del turismo organizzato aderente a Confcommercio e Confturismo
bec italia - fvf
FVF
BEC aderisce al fondo di garanzia Fondo Vacanze Felici, che assicura i viaggiatori in caso di fallimento dell’operatore
bec italia - csiet
CSIET
BEC è mebro di CSIET Council on Standards for International Educational Travel, che valuta e certifica i programmi di scambio internazionale a lungo termine per studenti delle scuole secondarie.

Altre lingue

Loading…
Loading the web debug toolbar…
Attempt #